PRIMA & DOPO #3

E' già tre giorni di fila che faccio prima e dopo e sono veramente contenta perchè non avrei mai pensato "ristrutturato" il volto di Caclisuperstar con i suoi biondissimi capelli corti.

Eccola, una bellissma doll anche non essend superstar.

Ed eccola di nuovo con il mio trucco: ho fatto un trucco semplice e raffinato, volevo renderlo molto femminile con un rossetto rosa leggero e delle ciglia lunghe e folte. Il neo lo ho aggiunto per un tocco un po' diverso dal solito, ineffetti l'idea era di metterlo nei punti in cui spesso si vorrebbe avere un neo, quei punti in cui molti se lo disegnano anche(ad esempio sotto l'occhio) ma poi ho voluto metterlo in un punto diverso dal solito.
La collana non la ho messa soltanto perchè volevo lasciare il look "generale" in modo che puoi tenerlo ogni giorno.
Tu mi hai chiesto in particolare un parere sulla tua pettinatura mascolina, a mio parere è bello il tuo taglio di capelli, non lo trovo assolutamente esageratamente maschile. E poi se vogliamo guardare bene, due grandi star di oggi, le bellissime Rhianna e Miley(non solo loro ma diciamo che sono sempre molto in vista e conosciute da tutti soprattutto Miley in questi tempi), hanno dei tagli corti e nessuno può dire che non sono belle!


Ieri non sono riuscita a scrivere questa cosa. Magari tra i lettori abbiamo una semi-finalista di MSW, beh se c'è le auguro davvero di poter vincere, quello che volevo dire io però è che la qualità di una persona non si misura in voti, avere 10 voti o 1000 non vi cambia la vita, non vi cabia il rapporto con le persone! Lo so è bellissimo arrivare anche slo in semi-finale, ma poi? Dopo essere stata elletta MissStardollWorld? Certamente non sarà la cosa che importerà al vostro futuro marito, non sarete migliori al lavoro o come mamme...insomma, per tutte quelle che come me non hanno avuto la fortuna di arrivare in semi-finale vorrei solo ricordare che ci sono doll che nessuno ha votato che sono migliori magari anche di quella che vincerà(non è un insulto per la prossima vincitrice) e che la vita è oltre a un gioco online, che per quanto sia bello non è importante come la vostra vita, quindi non demoralizzatevi! Magari sarete in semi-finale anche voi i prossimi anni!

Commenti

  1. Grazie mille davvero ! =D Mi piace il tuo lavoro! =D Vado subito a rifarlo... =D Grazie!! Sei davvero bravissima! =D Mi piace il tuo modo di pensare sul fatto di MSW , anke io credo che non cambi molto vincere o non vincere. Io nelle fasi di votazione ho votato solamente doll non superstar o royalty , eccetto se c'era una doll che davvero mi piaceva tanto! Io credo che ormai anche Stardoll stia diventando un fatto economico, certo, ne guadagnano solo quelli che hanno stardol! Prima era Fame, Fashion and Fame, ma ora sta diventando "Se non sei superstar non sei niente"! Dovrebbero dare più possibilità a chi non è SS!! =D Grazie ancora!"=D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del complimento, concordo pienamente con te, si io sono royalty ma sono una completamente a sfavore di queste differenze quasi razziali,insomma ormai se non paghi non vieni considerata e per me questo è molto ingiusto

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca