Rieccomi+Nuova rubrica :D

Ciao perline!
Spero che quest'estate vi siate divertite!Come avete passato le vacanze?
Mi sono staccata un pò dal blog..ma vedo che comunque alcune collaboratrici sono riuscite a farvi divertire!
Allora ho qui per voi pronta una nuova rubrica :#AIUTONAILART#
Sarà una rubrica speciale,con metodi semplici e veloci!Le foto sono delle mie unghie,(scusate se alcune sono un pò venute da schifo)e vi darò la scaletta!
Partiamo subito!
#1#EASY NAIL ART

Questa è la più semplice e la prima che ho fatto da quando sono iniziate le vacanze.La adoro!Purtroppo erano le 23.00 e la luce era scarsa.

1°PARTE
Allora stendete su tutta l'unghia una base,io di solito uso quella della Kiko,la n.02

2°PARTE
Utilizziamo ora questo colore della Kiko (ah ah con i saldi me ne sono presi di tutti i tipi dalla Kiko,molto convenienti con i saldi)un verde metallizzato della collezione Mirror Effect,che io ADORO!

3°PARTE
Ora prendiamo un aranciato/pescato sempre della Kiko ,della Sugar Mat effect,il 632 e andiamo sull'alluce.
Prendiamo un pezzettino di scotch (o per chi ha mano ferma come me può anche farlo senza) e mettetelo in diagonale.Nella parte di diagonale libera prendiamo lo smalto aranciato e mettiamone un pò.
Poi quando sarà abbastanza asciutto rimuovete lo scotch.

4°PARTE
Ora prendiamo un gel o smalto fissante,io uso quello della Debby (deborah) e applichiamo su tutte le unghie.

E così otteniamo l'effetto della foto!
Spero il tutorial vi sia piaciuto!

Alla prossima!

Commenti

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca