Ritorno alla normalità

Salve cari lettori! Vi ricordate di me? Sono Elisa e fino a tre mesi fa circa scrivevo per questo fantastico blog ma poi tra esami e vacanze mi sono dovuta ritirare. Da oggi torno ufficialmente a scrivere per il blog con nuove rubriche originali e interessanti. Per ora ho scelto una rubrica che forse non è la più originale al mondo ma credo che possa essere interessante. L'ho chiamata "Lezione di stile con Elisa" e tratterà di moda, bellezza e arredamento principalmente su Stardoll ma con dei consigli che possono risultare utili anche nella vita reale. In quanto alla pubblicazione della rubrica mi dispiace molto ma non posso scegliere una giorno fisso poichè giovedi inizierò il liceo scientifico che come sapete è molto impegnativo quindi ho deciso che per i primi tempi scriveròquando riesco poi successivamente fisserò un giorno preciso. La rubrica se riesco la inizio oggi direttamente o altrimenti domani, avrà molti consigli soprattutto nei settori abbigliamento e estetica per la vostra doll. Spero che vi piaccia l'idea e che vi piacerà anche come la metto in pratica, ora vi saluto e presto ci sarà la prima puntata, vi aspetto non mancate!

ALLORA, INIZIO SCUSANDOMI CON LE LETTRICI CHE ASPETTAVANO L'ARTICOLO(E SPERO CE NE SIANO), MA SONO STATA GENTILMENTE AVVERTITA CHE LA RUBRICA E' TROPPO SIMILE A UNA FATTA DA HOLLIE962 SUL FUNWORLD, COSì LA HO CANCELLATA. PER ORA CONTINUERò A POSTARE SENZA UNA RUBRICA FISSA.

Commenti

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca