Harry Potter: Una storia, mille emozioni!

Chi non lo conosce?
Quella storia di quel maghetto senza genitori che era costretto a vivere dai suoi zii babbani... Avete capito no? Quella storia ricca di dettagli scritta da J. K. Rowling. Non so quanto sia grande la testa di questa fantastica scrittrice: serve molto spazio per contenere ogni particolare che lei ha scritto. Mi sono subito
appassionata a questa fantastica storia. L'idea di gufi che portano la posta, scope volanti, pozioni, incantesimi, cibi e bevande magiche, mi faceva venire i brividi! La storia di Harry Potter non è solo la storia di un mago che fa roteare la bacchetta, ma un insieme di insegnamenti. Leggendo i libri ho appreso tanto sull'amicizia, sul coraggio, sull'odio... Questi insegnamenti mi sono serviti tanto! Come al solito, questo è un post, dove non parlo di attori, registi, date, ma della mia opinione e di cosa significa  per me l'argomento trattato. Mi piace parlare delle nostre opinioni. Questa saga è una di quelle che mi ha fatto un certo effetto... Non so come spiegare.. Una di quelle saghe che mi fa venire voglia di dire:"Cosa succederà adesso?". E' una bella sensazione. I film... che belli! Mi hanno fatto vivere quei momenti fantastici. Attraverso il sito POTTERMORE, ho approfondito ancora di più l'argomento. Ormai sono attaccata molto questa storia. Ogni volte che sento le melodie di sotto fondo nei film, mi viene la pelle d'oca. A voi è mai successo di appassionarvi così tanto a un film o a un libro? Raccontatemi.
Baci, Serena




Commenti

  1. Amo la saga di harry potter, la seguo da quando avevo 2 anni

    RispondiElimina
  2. Devo dire la verità,a me non è mai piaciuto Harry Potter! Forse perché non amo i film di fantascienza? Boh non so,non sono per queste cose :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca