Avviso

Stardollmary93


Salve a tutte, ho il dovere di comunicarvi che proprio una mezz'oretta fa mi si è rotto il computer...Proprio mentre giocavo a stardoll. Adesso scrivo dal portatile di mio zio, il quale potrò connettermi solo 30 minuti al giorno e così postare meno novità, ma continuerò a farlo. Mi spiace un botto, per il momento non ho più nessun programma MA potrò continuare a fare presentazioni. Che sfortunata sono, uff....
 Per qualsiasi problema continuate a contattarmi, io ci sarò sempre. Anche se in questo periodo un po' di meno. Tutto si risolve e forse magari anche lunedì potrò riavere il mio computer.
Vi ricordo che è solo un avviso non un addio. Tanto presto ne avrò uno nuovo e sarò più attiva che mai!.
Per il momento continuerò le mie attività ogni 30 minuti, quindi in una settimana sarebbero 210 minuti con voi e con tutte le mie amiche di stardoll!.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca