my christmas suite♥

è tanto che non scrivo in questo bellissimo blog, passo i pomeriggi sui libri (ho preso 9 in matematica, è fantastico) e come potete dedurre  entro anche poco su stardoll.
Oggi avevo tempo libero e ho deciso di addobbare la mia suite in tema 'natale' e ho fotografato i passaggi cosicché possiate ispirarvi... e non arrivare all'ultimo momento. Sicuramente a Dicembre arriveranno nuovi decori natalizi, io usi quelli dell'anno scorso perché mi sono presa un po' in anticipo :D

Ho scelto di creare una parte di stanza in bianco e una in rosso. Questa è la parte bianca. Uso questi articoli che avete un po' tutti o che sono presi gratis tempo fa, ad esempio questi appendini: ho creato un'atmosfera accogliente.
 non badate al caos in parte, stavo scegliendo cosa usare :) ahahah
 Ho aggiunto un albero di vetro, il celebre tappeto bianco e un tavolino decorativo.
 infine altre decorazioni come per far finta che stia nevicando :) che atmosfera invernale, brrr ♥
 Ecco il lato rosso: se non avete una suite grande (io ho usato la Millionaire Mansion ma va bene anche il loft o la panorama, ancora meglio perché è più grande) potete dividere tutto questo in due stanze separate. Il colore delle pareti è variabile in base a che articoli avete, io ho scelto il marrone perché contrastava sia il bianco che il rosso; inoltre l'anno scorso avevo la suite rossa ed era monotona e poco originale. Ma ognuno sceglie il colore che preferisce :) ♥
 questa parte di stanza sarà piena di regali e candele, vedremo più avanti come metterli :)
 L'albero è fondamentale e variabile nei colori: io ne ho di 4 diversi tipi (verde, verde già addobbato, dorato e azzurrino, allo suite shop ce ne è uno bianco in vendita). Non mi sono soffermata troppo sulle decorazioni dell'albero per non esagerare, invece ho messo molti regali! Chi non ne vorrebbe? Se non possiamo averne nella realtà, perché rinunciare a quelli virtuali? La suite così risulta un po' nuda, consiglio di aggiungere decorazioni sul pavimento e sulle pareti. I lampadari rossi in parte sono un po' orientali, a qualcuno possono piacere.
 La doll che avevo era decisamente stonata con la mia nuova suite, così ho deciso di dare una svolta al mio make-up! Ho usato: ciglia finte, blush marrone, rossetti bianco e rosa, matita viola, mascara rosa, ombretti rosa e bianco. Tinta bianca e capelli superstar.
 Risultato! Vi piace? Potete andare nella mia suite di stardoll (sono OrangeTwitter) per vedere nei dettagli che articoli ho usato e se volete chiedermi dove potete trovare alcune cose. Un bacio♥

Commenti

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca