Tutorial - Come fare delle lenti a contatto


Salve a tutti.
E' da tanto che non scrivo e mi scuso veramente con tutti, comunque oggi voglio farvi vedere un tutorial anche se non è tra le mie rubriche.
Oggi avevo guadagnato qualche stardollars e così ho provato a fare delle lenti con scarsi risultati, così ho cercato su you tube un tutorial.
Devo ammettere che sono veramente venute bene, e molte doll mi hanno chiesto come farle, così, non potendo spiegare a tutte in chat, voglio proporre qui quel tutorial.

Il tutorial è molto semplice, non ci sono le spiegazioni orali e nemmeno scritte, ma si vedono perfettamente tutti i passaggi.

Io non ero soddisfatta del risultato, mi sembrava solo una base, così ho tolto una delle due piume biache che fa mettere alla fine e ho messo un cerchietto bianco opposto alla piuma rimanente.

Una volta finite il costo, seguendo i passaggi, dovrebbe essere di 7 sd, se aggiungete altri pezzi ovviamente il costo sarà maggiore.

Ecco come vengono a me:
No image chosen

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca