Osserviamo il cambiamento


Non avete notato che il nostro gioco preferito è molto cambiato negli ultimi mesi? Si sa, niente è per sempre e il sito di Stardoll è in continuo mutamento. E non sto parlando di grafica.
Innanzitutto non è più un sito dove trovare dollies con le nostre stesse passioni, è diventato una macchina mangiasoldi dove vince chi entra nel meccanismo delle vendite e guadagna un sacco di soldi, chi non ci riesce è emarginato e costretto a pagare con soldi veri per proseguire.
Cito alcune modifiche apportate dallo staff. Se siete membri da molti mesi ve ne sarete accorti:

  1. Non si possono cambiare starcoins in stardollars cosicché se uno volesse avere un po' di denaro da parte è costretto a pagare!
  2. per completare alcune task dell'accademia sono necessari stardollars, impedendo a chi non ne ha di proseguire!
  3. 5 sd per i broadcast sono un'esagerazione!
  4. alcuni capi vengono venduti a prezzi assurdi perché considerati rari, ma in questo modo nessuno li comprerà mai e saremo costretti a tenerceli per il resto degli anni! Se vendessimo più cose senza avere grandi pretese il gioco sarebbe più onesto.
Parlando di stardoll Academy io ne sono molto delusa in quanto pensavo che nel giro di un anno vero e proprio riuscissero a preparare nuove missioni, invece lo staff continua a perdere tempo modificando parti del sito, ad esempio è stato abolito il concorso Catwalk - uno dei migiori secondo me, aggiungendo The Vote, concorso frainteso da tutti. Infatti è un concorso  FOTOGRAFICO, dove vince la foto più bella, non di certo la SELFIE più carina. Caspita, ci sono dei temi giornalieri, non dovete per forza inviare ogni giorno una foto della vostra doll super tamarra con più nero negli occhi che nell'inchiostro di un pennino, bandane orrende e jeans strappati.

Che cambiamenti avete notato? Io sono molto delusa ultimamente, inoltre ho inviato molti messaggi allo staff non ricevendo ALCUNA risposta, dovrebbero vergognarsi. Perché non si scrive allo staff per una cavolata, io avevo delle serie motivazioni per segnalare alcuni comportamenti e risolvere dei dubbi.

Spero tanto che questa situazione si risolva, non mi sta proprio a genio questo individualismo che circola in questo periodo. Per questo o smesso di starci attaccata, non mi appassiona più come una volta.

Commenti

  1. Sono d'accordo con te! Anche a me è successa una cosa e ho inviato una lettera allo staff, segnalato la doll in questione ma nessuna risposta in 2 quasi 3 mesi! Si dovrebbero vergognare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perché stardoll deve tuttavia restare un sito sicuro e BELLO mentre giochi, non solo un compra-vendi-vinci--spendi-fai guadagnare lo staff

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Moda e arte barocca

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20