Ciglia finte a 9SD; ecco come usarle. Un make up anni '50 in 5 facili passaggi.

Buongiorno a tutte le perle che ci seguono. Innanzitutto vi auguro una buona domenica!
Ho creato delle ciglia finte con lo StardesignHair e sono disponibili a partire da oggi nel mio Bazaar al prezzo di 9 stardollars.
Clicca qui per dare un'occhiata.
Come usarle?
Chi utilizza parrucche sa bene che sono parecchio dispettose quando si tratta di salvare il look della MeDoll e sa anche che utilizzando la macchina fotografica possiamo controllarne la posizione ed eventualmente spostare. Ma è un altro l'utilizzo di cui vi voglio parlare: che stile salta fuori utilizzando queste ciglia?
Avremo un viso anni '50, elegante e dispettoso, d'impatto, ribelle.
Tutto ciò grazie ad un rossetto importante. Ma vediamo passo passo come fare.

Occorrente: Ombretto marrone; ombretto bianco; blush colorato; blush bianco; lucidalabbra trasparente; rossetto evidente (no color carne).

  1. Ombretto marrone: va applicato in maggiore quantità sulla parte esterna della palpebra, e sempre in minore quantità nella parte interna; a tal punto da essere assente nella porzione interna.
  2. Ombretto bianco: suggerisce luminosità e delicatezza, non manca assolutamente di quell'essenziale tocco di regalità che appartiene alle doll più curate. Indispensabile. Va applicato nella palpebra inferiore, suggerisce continuità con il blush.
  3. Blush colorato: assolutamente simmetrico, ci porta in una terza dimensione, quando le bambole di carta sono bidimensionali. Un must per la maggior parte dei make up, a maggior ragione uno anni '50. Non applicare sugli zigomi.
  4. Blush bianco: applicare sugli zigomi facendo attenzione che raggiunga l'estremità del viso: in questo modo risulterà più reale.
  5. Applichiamo infine rossetto e lucidalabbra per completare il look.


Lasciate un commento ^-^
Adele

Commenti

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca