Presentazione #2. Toni del verde, scuola della vita

Buonasera perline! Oggi ho per voi un'altra presentazione, sui toni del verde. Ho scelto questi colori in quanto oggi avevo bisogno di un'influenza positiva e questa sfumatura dal verde acqua al verde pisello mi mette di buon umore. E' una presentazione abbastanza diversa da quelle che si trovano in giro ultimamente, in quanto ho scelto questo carattere presente nel mio PC che è molto elegante e da l'idea di imitare la testata di una rivista. Non presenta ombre.
La presentazione è composta da un paragrafo principale in carattere 20, seguito da un divisore e poi un testo in carattere 15, nel quale vi dilungherete nei dettagli dei vostri acquisti/trofei/amicizie/blog/club/racconti ecc. Infine
il credito, che va assolutamente lasciato. In caso la presentazione fosse fatta su misura per voi non sarà necessario tenerlo, in quanto l'avrete pagata. Questa presentazione costa 5 stardollars ed è a disposizione di chiunque me la chieda, fino ad un massimo di 10 persone. In caso foste interessati contattatemi su stardoll cliccando qui e scrivendo sul mio guestbook.
Un bacio, OrangeTwitter ♥



Commenti

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca