#reblog Stardoll Fashion Clubs

Il  mio primo reblog lo dedico a questo post http://stardollfashionclubs.blogspot.it/2015/02/fashion-review-8_4.html?showComment=1423167327971#c2995390719816090684
Si tratta di un prima e dopo del mio outfit creato dalla doll Jennifer0love e mi è piaciuto un sacco, quindi ho deciso che meritava una feature nel mio blog :)


Seguitelo in tanti, hanno molte belle iniziative! Sono collegati ad alcuni club su Stardoll, molto attivi con svariati concorsi e non solo.
Buonanotte :*
OrangeTwitter

Commenti

  1. Molto bello, sia il Prima che il Dopo **

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio di cuore Adele! Mi fa un immenso piacere che ti piaccia, ma il merito è stato tutto tuo: Hai un tesoro di vestiti *^*
    Grazie anche per la pubblicità! Jennifer

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensa ne ho così tanti che non so nemmeno cosa farmene... meglio pochi ma buoni, e questo non lo capisci subito purtroppo!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca