STARDESIGN TUTORIAL: creiamo dei "Basic" DIY

Passo passo vi insegnerò a creare degli articoli con lo StarDesgin Fashion, facendo attenzione a non creare oscenità inutilizzabili come spesso accade.

Dopo questo tutorial potrete creare alcune combinazioni di semplici abiti e outfit fai da te, ci metterete poco tempo ed eviterete di spendere somme eccessive.

Innanzitutto vi mostro come creare un bel paio di calze color carne. N.B: selezionare il tessuto trasparente. Posizionare, sullo sfondo del colore scelto, non più di 4-5 forme di sfumatura e/o nette; questo donerà chiaroscuro e realtà alle vostre calze. Io ho scelto un colore della colonna dei marroni, dato che suppongo abbiate tutti un colore di pelle naturale. Potete anche realizzarle marrone scuro, nero, blu, qualsiasi colore è adeguato, l'importante è che sia trasparente. Avranno un bellissimo effetto sulle gambe della vostra doll.

 Al secondo posto abbiamo... una borsa! Ho scelto il tessuto maglia per cambiare un po', devo dire che il risultato non è per niente male. Non è stato molto semplice capire come creare il manico, ma alla fine ci sono riuscita e sono pronta a condividere questa scoperta con tutte voi! Il pattern è coperto dal  quadrato di dimostrazione ma spero si capisca: il blu del manico deve arrivare fino all'angolo in modo tale che la texture sia completa. Potete scegliere un bianco o un giallo al posto del marrone, tutti vi guarderanno con una borsa così simpatica!

 Il vestitino che creeremo ora ha una texture abbastanza complicata da realizzare e ora è un po' tardi, magari se qualcuno ha voglia di approfondire mi può scrivere o chiedere nei commenti. In poche parole è formato da una parte superiore dove distacca la scollatura formata da una stella a 4 punte e dei petali trasparenti per l'ombra del seno. Sotto ho creato una cintura più scura in vita che poi si va a ripetere nel fondo del vestito.
 Questo pattern è universale, infatti come vedete è banalissimo e si può applicare a più modelli, sempre ottenendo abiti bellissimi. Come esempio ho scelto una camicetta, una maglia traforata e una maglietta decorata. Tutte e tre con lo stesso motivo, una sfumatura che conferisce rotondità, vivacità, un tocco di fantasy... possiamo paragonare questi articoli al negozio Evil Panda, Fallen Angel oppure Velvet Orchid.

 Spero di avervi intrattenuto abbastanza, vi farò molti altri di questi tutorial, anche in versione video! Buona serata ;)

OrangeTwitter





Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca