Definiamola pausa primaverile... + 3 novità!

Buona domenica a tutte le perle che mi seguono!
Mi sono presa una pausa, non voluta a dire la verità, a causa di impegni scolastici.
Ho preferito concentrarmi su altro piuttosto che scrivere nei blog in modo tale da togliermi il peso dei doveri e poi tornare a scrivere in un altro periodo.
Oggi non ho niente da fare e ne approfitto per raccontarvi le ultime novità.
Come avrete sicuramente notato o letto nei blog di novità, la suite ha cambiato grafica. Niente di eccezionale, ci sono come sempre cose che apprezzo e cose che odio.
Ma andiamo con calma...
In sostanza, quando selezioniamo un articolo (arredamento, vestiti, ecc.) si apre una barra nera in basso che ci permette alcune funzioni. Lo trovo molto utile dal punto di vista del decor, se si tratta di posizionare e specchiare articoli quando appunto decoriamo la nostra suite.
Lo trovo estremamente fastidioso quando, in una suite piena di oggetti come la mia, essendo costretta a muoverli velocemente, incappo sempre in quella fastidiosa linea di funzionalità. Per questo è anche possibile abbassarla.
Ad ogni modo non la trovo una cosa particolarmente geniale... la cosa bella forse è che possiamo vedere degli articoli di arredamento la marca e il prezzo, cosa che non era possibile fare prima.

Chiude il negozio Glamour e per le future generazioni di dolls che saranno incuriosite da questi vecchi negozi che al loro tempo saranno semi sconosciuti condivido le immagini degli articoli che conteneva:


Introduco in questo istante una nuova rubrica: ARTICOLI MERITEVOLI
La rubrica avrà luogo pressapoco una volta alla settimana, oppure ogni due a seconda del tempo che ho per scrivere.
L'obiettivo della rubrica sarà scovare e selezionare articoli di collezioni appena uscite o che stanno per chiudere che secondo il parere di una doll di tre anni sono più meritevoli di essere acquistati.
La trovo molto utile, dal momento che anche io, quando chiude un negozio, cerco di comprare più cose possibili. E avere qualcuno che mi suggerisce se un articolo può essere o meno uno sbaglio può essere una salvezza.
Partiamo subito dalla collezione Glamour che chiuderà a breve.

  • Seconda vetrina.. "Sofa" a soli 3 stardollars (11 originariamente). Il rapporto qualità-prezzo è ovviamente insuperabile, i saldi del 75% non si trovano tutti i giorni. Questo divano dorato, barocco, è molto utile se si possiede una suite Millionaire Mansion oppure articoli/interni del negozio Opulence.
  • I due "vase" da 1 e 2 stardollar poggiati sopra il tavolino vicino al letto. Io sono un'amante dei soprammobili e sono convinta che con l'adeguato tavolino (oppure sopra un caminetto) sono i vasi più adatti se volete decorare la vostra suite in oro e argento.
  • Prima vetrina. "Curlicue Pillow", coppia di cuscini rosa. Potete averli per un prezzo che fa ridere, 15 starcoins! Non c'è dubbio che possano tornarvi utili in qualsiasi situazione e stile. Ad esempio, io li ho abbinati ad un letto grigio scuro e tende bianche nella Panorama Room.
  • "Phome" per 1 stardollar. Non c'è niente di meglio per chi ama lo stile vintage, chi compra articoli che, come questo, imitano le cose vecchie. Usatelo come soprammobile.
  • Un meraviglioso "Grand Piano" per 4 stardollars. Anch'esso imita gli stucchi barocchi e loda la linea curva. Non c'è niente di meglio di un pianoforte bianco in una suite Alpine Charlet! Ma potete benissimo metterlo in una suite normale, decorata a mo' di concerto.
  • Terza vetrina. La bella e decoratissima "Glitzy Lamp", lampada gialla con decorazioni nere,  sta benissimo in una camera da letto, ma anche in un soggiorno caldo e intimo.
Per oggi è tutto! Buona domenica ancora, un bacio!
OrangeTwitter.

Commenti

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca