Intervista DREAMYBLAIR.W

Ecco l'intervista a questa bellissima doll, DREAMYBLAIR.W :) Vi invito a leggere fino in fondo, merita!

D: Quando hai giocato la prima volta a Stardoll e che impressione ti aveva fatto?
R: Ho giocato la prima volta a stardoll il 31 Agosto 2012! Ricordo bene quel giorno, ero in vacanza alla casa al mare a Forte dei Marmi e come tutti gli anni o quasi, a fine estate, piove! Quindi chiusa in casa, non sapendo che fare, mi son messa al pc a cercare un gioco di moda da poter fare e...tadan! Mi son imbattuta in Stardoll, così, per caso! Mi è piaciuto subito e da quel giorno non ho più smesso di frequentare il sito.

D: Hai trovato difficoltà, nei primi momenti, a fare amicizia?
R: Se devo dire la verità...no! Anche se sono una ragazza abbastanza timida, il fatto di essere al computer non mi ha creato problemi nel comunicare e far amicizia con le altre! Su Stardoll le ragazze sono sempre molto gentili, carine e disponibili (o almeno la maggioranza,alcune sono un pò arroganti e opportuniste) , ma insomma è stato semplice e divertente diventare amiche!

D: Cosa ti piace di più del gioco? E di meno?

R: Diciamo, del gioco, mi piacciono molte cose! Mi piace il lato moda del sito, ricco ogni settimana di nuovi capi da comprare per stilizzare al meglio la propria adoro l'unità che si crea tra le ragazze nel gioco, amo i concorsi, che ci tengono attive e ci creano cose da fare sul sito che in certi periodi può risultare un pò piatto e noioso! Cosa non mi piace...i troppi privilegi delle superstar, l'arroganza di alcune superstar/royalty che si sentono superiori. Non mi piace che l'academy sia solo per i nuovi iscritti e una volta finita non ci sia più nulla da fare! L'academy era una bella maniera per aver cose da fare, tenersi attive, ricevere regali e conoscere nuove amiche.

D: Quale celebrità (designer famosi, covergirl ecc.) ti ha colpito di più nell'ultimo periodo?
R: Nell'ultimo periodo mi sono incantata a vedere i lavori di due meravigliose designer di capelli come missmandragora e ILOVECRISTIANA. Due bellissime e talentuose designer!

D: Hai mai portato qualche amico reale a giocare?
R: Si! Anche se è un gioco molto individualista, sono riuscita a portare su Stardoll mia cugina ed una mia cara compagna di classe! Entrambe sono tuttora su Stardoll e si divertono molto!

D: Cè qualche club o blog esterno che vuoi farci conoscere?

R: Come blog esterno seguo questo blog, sono una lettrice fissa, mi piace moltissimo! ;)
Come club invece mi faccio pubblicità! :D Io sono la proprietaria su Stardoll del club Moda_Music_Love, è un club molto incentrato su concorsi a premi, giochi individuali e di gruppo, lotterie mensili, rubriche di consigli di moda e di problemi di cuore adolescenziali. E' un club su cui ho investito e tuttora investo molte energie, ci tengo tantissimo! Lo curo con molta attenzione, guardo i dettagli e ascolto i consigli di chi ne fa parte per ottenere il massimo divertimento! Nel club ci son ben tre manager, molto creative, e oltre 760 membri che si divertono e partecipano! E' aperto a tutti, quindi se vi va...vi aspetto! :)

D: Le tue passioni riguardano il mondo della moda o altro? Se sì, è questo che ti ha spinto a giocare? Se riguardano altro, quali sono?

R: Ho svariate passioni, anche molto particolari. Sono una ragazza dinamica, alternativa, amo il mare per la sua tranquillità e di contro adoro gli sport estremi come il rally o la motocross; adoro la musica, amo chiudermi in camera col mio ipod e fantasticare fissando il soffitto come amo andare in discoteca e scatenarmi, e naturalmente amo uscire con gli amici! Ma la passione che mi ha spinto a visitare Stardoll, è stata proprio la moda! Sono una modaiola nata, una fashion addict! Amo fare shopping sia nelle grandi catene che in outlet e vie di grandi firme! Adoro andare al triangolo della moda milanese e leggo ogni giorno riviste di moda sia cartacee che online come Vogue e Cosmopolitan! Per i miei look mi ispiro molto anche alle fashion blogger e sono molto amante di borse, cappelli e scarpe! Conto già una collezione di oltre 20 scarpe con tacco molto alto per non parlare di stivali, ballerine, sneaker e sandali! Amo quindi Stardoll perchè riesce a far uscire fuori la mia creatività, grazie anche allo stylist studio ovvero il career che ho su stardoll che mi fa sentire una mini stilista! ;) Mi piace molto sconvolgere la mia doll: dal primo giorno di gioco ho fatto un graduale ma scioccante change alla mia doll, passando da una donnina molto semplice ad una ricercata e sensuale! ;)

D: Condivideresti una bella canzone con noi? Se vuoi spiegaci perché è importante per te.

R: Amo molto la musica dance, house, pop, e adoro associare ogni evento importante della mia vita a particolari hit del momento. Quindi oggi vorrei condividere con voi una canzone che in questo periodo mi regala istanti felici, mi toglie i brutti pensieri di tutti i giorni e mi fa pensare al mio Lui

D: Secondo te vale la pena pagare per giocare a Stardoll? Certo, è comunque una cosa poco utile alla vita pratica ma si sa, per certe cose vale la pena. Stardoll è una di queste?

R: Questa è una bella domanda! Allora, parto dal presupposto, che una volta, ovvero per 3 mesi, grazie ad un pacchetto promo, ricco di stardollars e regali, sono stata Superstar, (questo risale a molto tempo fa però), non nego che lo rifarei. Però, la piccola maturità che sta crescendo in me, data forse anche dal fatto che sto invecchiando, mi porta a pensare che non meriti spendere tanti soldi per Stardoll. Questo perché sto vedendo che grazie alle promo che regalano soldini stardollars, grazie a concorsi e alle tante amicizie, si riesce a passare ugualmente bei momenti su questo sito e si riesce anche ad avere riconoscimenti, premi e una bella doll. Per esempio quando sono stata eletta covergirl, non ero superstar ma una giocatrice normalissima! :) Ecco che non vedo necessario spendere un sacco sul sito, visto che i prezzi fatti per l'Italia sono per di più enormemente superiori a quelli per altri paesi del mondo!

D: Se avessi 2 milioni di stardollars e dovessi spenderli in una settimana, in che negozi ti aggireresti e che articoli compreresti? Oppure faresti un bel design creativo?

R: Bhè, da fashion addict come mi son descritta, farei un bellissimo shopping in starplaza! Comprerei capi sofisticati ed eleganti, da donna matura, di classe! Comprerei tacchi altissimi che slanciano la figura e poi nei migliori starbazaar di doll importanti, comprerei splendidi capelli, che come ben sappiamo sono mooolto costosi! Come negozi, visiterei soprattutto mall di grandi marche come quelle periodici di Chanel, Yves Saint Laurent, Dior, oppure i classici da me tanto amati PPQ, Nelly, Strike a Pose, Miss Sixty e LE.


Beh, che dire... hai risposto in modo magnifico alle mie domande e spero abbiano fatto piacere anche ai nostri lettori! Ti faccio i miei complimenti per come affronti il gioco, con nonchalance, leggerezza, e ti dico una cosa: anche io adoro i tacchi alti più di ogni altra cosa! Sono un'amante del bel vestire, elegante, un po' originale, ricercato, ma allo stesso tempo classico.
Ti auguro un buon proseguimento, anche con il tuo blog che a quanto pare va alla grande!
In bocca al lupo!
OrangeTwitter

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca