MakeUp&UpMake #1


Eccomi con il mio primo post della mia nuova rubrica! Essa tratterà di make-up! Ogni settimana vi proporrò un make-up,tematico o di vario genere.
Il make-up che oggi vi propongo è molto semplice.


 Ho cominciato mettendo questo ombretto viola scuro;l'ho applicato in questa forma:
Sono partita dall'interno dell'occhio in modo leggero,per poi allargarmi e scurire verso l'esterno.


 ●Poi ho voluto dare una botta di colore a questo viola scuro,usando un giallo canarino:
Applicato solamente nella parte interna della palpebra superiore.

 ● Poi ancora ho messo la matita (solamente sulla palpebra superiore);la matita gialla sulla parte con l'ombretto giallo e la matita viola sulla parte di palpebra con l'ombretto viola:
Non si nota una differenza significativa,ma poi nel complesso del trucco i colori risultano più accessi.

 ●Infine ho applicato eyeliner e mascara:
Applicando l'eyeliner non ho fatto la solita "codina",ma l'ho solamente accennata.

 ●Per le labbra mi sono lasciata sul classico per non rendere il tutto pesante.


Il risultato è questo:


Spero davvero che come primo make-up vi sia piaciuto!! *^*
Mi piace molto usare colori accessi e non sempre molto usuali,quindi penso che ne vedrete proprio "di tutti i colori"! 


                                                     Fatemi sapere se vi è piaciuto;se avete delle osservazione o delle critiche non abbiate peli sulla lingua o meglio, sulle dita! Pigiate quei tastini come se non ci fosse un domani! :D


Se avete dei suggerimenti,o volete richiedere un make-up particolare per la prossima settimana 
non esitate a farlo,commentando qui sotto o scrivendo nel mio guestbook.


                                                              ALLA PROSSIMA! ω
ⓛⓞⓥⓔ☜♥

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca