Makeup&Upmake #2

Ehià! Eccomi di nuovo per il secondo appuntamento della mia rubrica!
Per make up di oggi ho voluto un po' rischiare: ho usato colori chiari su occhi chiari! Si sa che un make un con toni chiari su occhi chiari tende a spegnere il colore dell'occhio,a disperderlo. Ma il complesso di ciò che ho fatto mi piace ;)
Vediamolo insieme:


●Ho applicato un ombretto verde menta sulla palpebra superiore,dal'interno verso l'esterno:



●Poi questo ombretto di una tonalità più accesa di verde,solamente sulla parte mobile della palpebra:

●Poi una matita sulla palpebra superiore,dello stesso colore verde acceso;la differenza non è molto ma a vederlo tutto insieme si nota un colore più vivace:

●Poi l'eye-liner;verde menta,applicato solo sotto facendo questa specie di codina:

●Infine mascara nero:

●Siccome il make up occhi è chiaro,per le labbra ho usato questo bel rosso:


Ed ecco il risultato:


Carino nel complesso vero? *^*

Fatemi sapere cosa ne pensate! Alla prossima! *Vedrò di postare anche due volte a settimana*

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca