Makeup&Upmake #3


Buona sera!
Posto il terzo appuntamento con la mia rubrica di MakeUp!
Il makeup che vi propongo oggi è molto semplice,con colori più  meno nella norma ;)

Vediamolo..


●Ho applicato questo ombretto arancione sulla palpebra superiore,non uscendo fuori dal contorno della palpebra della doll:



●Poi ho usato un ombretto nero,applicandolo da metà occhio allungandolo verso l'esterno:

●L'eyeliner l'ho scelto di questo bel blu ed ho solo accennato un codina alla fine:
 

●La matita sotto l'ho scelta marrone scuro;l'ho applicata stando attenta a non far
creare quegli aloni più chiari:

●Infine il mascara,rigorosamente nero:

●Per le labbra mi sono tenuta sui toni dell'arancione:



Il risultato è questo:



*Non so voi ma questa doll mi ricorda tanto Kristen Stewart*


Spero che vi sia piaciuto,che vi sia stato di ispirazione, ^_^
Fatemi sapere cosa ne pensate!! 

                                                                   Alla prossima ⓛⓞⓥⓔ☜♥

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca