Novità!




Buona sera! 
Vogliamo parlare dei cambiamenti che sono avvenuti recentemente su Stardoll?
Ora appena si va sul sito,la pagina del log in si presenta così:


 Era davvero ora di un po' di cambiamento! E queste nuove doll standard? Mi pare davvero incredibile che Stardoll abbia messo dei così bei vestiti a queste nuove doll standard,addirittura capelli che sono solo per le superstar in Tressup!
Comunque adesso è davvero più carino e accogliente *^*
Un'altra cosa fantastica è la nuova pagina iniziale con un nuovissima chat!

Adesso finalmente la si vede! Anche se non è tanto un bene il brodcast li al lato: prima almeno l'occhio ci passava sopra e coglieva delle parole interessanti tipo "saldi" "starcoins" ma ora chiudo sempre quella "linguetta" perché mi da fastidio XD

E voi cosa ne pensate? Vi piace questo novo look di Stardoll? O lo preferivate prima? I vostri pro e i contro? 

                                                              Baci,      Claudia 💜💚💛💙

Commenti

  1. I cambiamenti sono molto belli e la pagina iniziale del sito mi piace tantissimo (Anche se mi è preso un colpo quando l'ho vista la prima volta ahahah)
    La chat non l'ho ancora utilizzata, ma spero veramente che sia meglio di quella precedente!

    Come contro, sono d'accordo sul fatto del broadcast, e, in generale, trovo quella "paginetta" fastidiosa; è più 'complicato' andare a vedere i messaggi, più che altro quando NON hai nuovi messaggi, perciò non ti spunta il bollino (ad esempio io vado sempre nella pagina dei messaggi per controllare lo starblog); un'altra cosa che secondo me è inutile è il "tasto" (sempre tra quelli là sopra) degli amici.

    Per il resto è carino, e hanno semplificato alcune funzioni, mettendole ad esempio tutte vicine (non so se mi sono spiegata bene)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca