Nuova arrivata

Salve a tuttiii :) sono emozionatissima perchè finalmente dopo tanto tempo torno a scrivere in un blog dedicato a Stardoll.
Vorrei un pò presentarmi, mi chiamo Noemi (Chicflor2 su stardoll) , ho 17 anni e sono una nuova collaboratrice.
Adoro Stardoll perchè attraverso questo gioco riesco a far uscire fuori tutta la mia creatività divertendomi e creando delle magliette, arredando la mia suite e sbizzarrirmi modificando la mia doll.
Il mio hobby è ballare, infatti frequento una scuola di ballo che mi insegna i balli di gruppo (Mi diverto tantissimo)
Amo anche la musica, per precisare ascolto soltanto la musica rap ed un genere musicale che mi è sempre piaciuto sin da quando ero un pò più piccolina.
Come sicuramente avrete già capito frequento il quarto superiore, il mio indirizzo è ''Grafico pubblicitario'' quindi sono in grado di utilizzare Photoshop, CorelDraw e molti altri programmi adatti alla grafica.
Ma adesso vorrei parlarvi del compito che svolgerò in questo blog, ovvero mi occuperò dei prima e dopo.
 Molti di voi sicuramente sapranno di cosa parla la mia rubrica visto che è presente in quasi tutti i blog dedicati a Stardoll, quindi se volete prenotarvi e ricevere un mio Prima&Dopo dovete prenotarvi :

- Sul mio guestbook 
o
-Tramite messaggio privato

Aspetto le vostre prenotazioni e ringrazio la proprietaria OrangeTwitter per avermi regalato questa opportunità ♥

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca