Prima&Dopo #2

Eii perline sono tornata :)
Ho deciso di postare il martedì e il sabato anche perchè durante la settimana ho diversi impegni...
Devo studiare perchè devo recuperare due materie prima che sia troppo tardi, andare al cosiddetto progetto ''Graphics Design'' e a scuola di ballo, ovviamente durante giorni diversi.
Bene, adesso vorrei mostrarvi il Prima&Dopo che ho creato oggi.
Si è prenotata la nostra collaboratrice Claclisuperstar .

Allora, innanzitutto ho cambiato la pettinatura e colore di capelli, ho rimosso le ciglia finte e aggiunto il mascara.
Sulla punta ho aggiunto un pò di matita bianca e sotto nera.
Sulle palpebre ho deciso di utilizzare due colori diversi di ombretto ovvero il blu e il bianco (Scusate la mia evidentissima imprecisone).
Ho applicato il fard rosa sulle guance per rendere più luminoso il viso e non ho applicato un rossetto o un gloss sulle labbra per non rendere la Doll troppo esagerata.
Ho aggiunto poi un paio di orecchini di perle anche se la doll ha un orecchio nascosto ahaha.
Volevo in fine darti un consiglio, non è assolutamente una critica e nemmeno un offesa stai tranquilla, volevo consigliarti di utilizzare il fard, ovviamente non troppo :)
Ah, inoltre volevo anche dirti che hai una doll molto semplice ma molto bella, sei la dimostrazione che una donna (Nel nostro caso Doll) può essere bella anche senza trucco.
Da adesso in poi vi mostrerò anche i trucchi che ho utilizzato così se vorrete modificare la doll così come l'ho modificata io, saprete cosa acquistare :)

Ecco qui :)
Spero che il post vi sia piaciuto.
Lasciate un commento scrivendo se vi piace più il Prima o il Dopo.



Vi ricordo che potete prenotarvi tramite Guestbook o messaggio privato
Ciao :)

Commenti

  1. Graziee! Mi piace molto,quel blu mi piace molto *^* Non avrei messo la matita nera sotto perché con questo tipo di occhi la matita straborda troppo fuori... ma nel complesso è davvero carino! E si non metto mai il fard ma proprio perché è una cosa che proprio non mi piace mettere hahah Grazie mille per il prima&dopo *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, te l'ho consigliato perchè ti sta bene, non per altro Hahahah
      Comunque grazie :)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca