Prima&Dopo #3

Salveee , come è andata finora la vostra giornata? La mia fortunatamente non è andata tanto male, a parte le mille paranoie sulla scuola che ormai mi assillano frequentemente.
Ho troppe pagine di italiano da studiare per domani, ma nonostante tutto trovo sempre 10 minuti di tempo da dedicarmi al blog, quindi direi di iniziare subito con la mia rubrica.
Oggi è il turno di ''Lonata''. Ecco a voi il suo Prima&Dopo :)
Come avrete sicuramente già capito lei è una ragazza molto semplice, quindi ho deciso di rispettare il suo stile e renderla semplice anch'io.
Ho scelto una delle pettinature che si ottengono con gli Starpoints quando si arriva al livello 21 e ho anche cambiato il colore.
Ho leggermente spostato le sopracciglia fissandole un pò più in alto.
Non ho applicato il mascara questa volta, ma ho solamente applicato l'eyeliner nero e gli ombretti di colore verde acqua e grigio sfumandoli.
Manca anche il fard, non l'ho dimenticato, ma non ne ritenevo tanto il bisogno e sulle labbra ho applicato un gloss.
Ho scelto poi tra i suoi gioielli degli orecchini a forma di diamante.

Adesso vediamo insieme i trucchi che ho utilizzato :

1) Silver Eyeshadow | 0 SD Perchè si ottiene completando una delle missioni dell'annuario.
2) Mint green eyeshadow | 6 Stardollars.
3) Black fluid liner | 3 Stardollars
4) Maybelline | 0 Starcoins perchè precedentemente era gratis, ma non ricordo dove.


Per finire vorrei darti un piccolo e semplicissimo consiglio, quando applichi la matita sotto l'occhio dovresti fare più attenzione ed essere sicura di averlo applicato in entrambi gli occhi.
Ti faccio un esempio che ho notato guardando la tua doll.


Per oggi è tutto, scappo via visto che devo studiare.
Spero che il mio post vi sia piaciuto.
A sabato perline  ♥

Commenti

  1. Adoro la forma del viso, sia prima, un po' più contenuta, che dopo, più ampia.
    Il tuo "dopo" è semplicissimo, davvero utile per chi ha pochi trucchi o vuole imparare a truccare la propria doll. Brava ;)
    Ti do un consiglio, la prossima volta, se le immagini sono piccole, lasciale piccole... altrimenti danno un effetto sgranato e si vedono i pixel, e non è proprio il massimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :)
      Comunque riguardo le immagini hai ragione, sinceramente non ci avevo pensato Hahaha grazie per avermelo detto, la prossima volta eviterò ♥

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca