Prima&Dopo #4

Buona domenica a tutti e scusatemi per non aver postato ieri, ma ho avuto diversi impegni ,
quindi posterò oggi.
Tocca a :
Vediamo subito il Prima&Dopo che ho creato alla sua doll.

[Cliccate sull'immagine per ingrandirla]

-Ho cambiato l'acconciatura e il colore del capelli (Questa acconciatura, per chi non lo sapesse, si ottiene al livello 33). 
- Ho inserito le ciglia finte sopra l'occhio e ho applicato il mascara.
-Ho utilizzato poi l'ombretto verde scuro e verde chiaro.
- Ho applicato un velo di fard.
-Non ho utilizzato il rossetto e nemmeno il gloss.

Il MakeUp è semplice perchè la doll non ha molti trucchi e nemmeno molti gioielli quindi sono stata diciamo costretta :)

Ecco ciò che ho utilizzato : 

 1. Quest blush makeup kit rose | 0 Starcoins.(Si ottiene completando una delle missioni dell'annuario)
2. Lichen luxe eyeshadow | 6 Stardollars
3. Quests green shadow | 0 Starcoins  (Si ottiene completando una delle missioni dell'annuario)
4. Dusk's kiss volume mascara | 3 Stardollars

 1. Eyelashades | 30 Starcoins



Infine ti consiglio di acquistare più gioielli perchè molte cose puoi trovarle anche in starcoins visto che non sei superstar..
Inutile consigliarti di comprare più trucchi appunto perchè non sei superstar :) 
  





-Se volete anche voi un Prima&Dopo basta prenotarvi.

Commenti

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca