Prima & Dopo #5

Ciao ragazze :)
Finalmente oggi non devo studiare visto che domani c'è assemblea d'istituto..
Avrei dovuto postare ieri, ma non ho avuto tempo quindi posto adesso.

Si è prenotata

Quindi ecco il suo Prima&Dopo.

[Cliccate sull'immagine per ingrandire]

Allora, questa doll possiede pochi trucchi quindi il ''Dopo'' non ha attenuto dei grandissimi risultati, ma comunque ci ho provato ugualmente. 


PROCEDIMENTO:
-Ho cambiato la pettinatura scegliendo una delle parrucche presenti nel suo salone di bellezza creata con Stardesign.
- Ho applicato il mascara sulle ciglia e sotto ho applicato la matita blu.
-Sulle palpebre ho inserito l'ombretto bianco e blu.
- Poi ho applicato il rossetto rosso sulle labbra.
-Ed infine ho aggiunto una collana.

HO UTILIZZATO :
1. Ruby Shiny lipstick | (Si ottiene completando una delle missioni dell'annuario)
2. Midnight gray volume mascara
3. Cobalt blue eyepencil
4. Melba shine shadow


*CONSIGLIO*
Se hai qualche stardollars acquista qualche ombretto e distacca un pò le sopracciglia dagli occhi, ovviamente non troppo e senza esagerare :)



Commenti

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca