Prima&Dopo Qwertuioppp

Buon pomeriggio :)
Sono tornata per iniziare la mia rubrica ovvero ''Prima&Dopo''.
La prima candidata è ''Qwertuioppp'' quindi adesso vi presento la sua doll e poi vi mostro come l'ho modificata.
Premetto che mi piace molto il trucco della doll e anche l'acconciatura però visto che voleva un Prima&Dopo ho deciso di cambiare un pò tutto.

  Ho cambiato l'acconciatura mantenendo lo stesso colore.
Ho schiarito un pò il colore delle sopracciglia in modo da abbinarsi meglio al colore dei capelli.
Agli occhi ho applicato un pò di matita , mascara e infine un pò di ombretto nero perchè secondo me applicando poco trucco esaltano di più gli occhi azzurrini.
Sulle guance ho applicato un pochino di fard rosa e bianco.
Sulle labbra ho applicato un lucidalabbra ideale per il trucco naturale.
Ho infine aggiunto un paio di orecchini e un cappello per rendere la doll più graziosa :)
Il consiglio che posso darti è quello di non applicare troppo ombretto nero sulle palpebre e cercare di cambiare colore alle sopracciglia in base al colore dei capelli ( Es. Capelli neri-Sopracciglia nere/ Capelli biondi-Sopracciglia bionde)
Il resto è tutto stupendo secondo me, infatti credo che tu abbia molto stile e per questo mi complimento con te.


Cosa ne pensate del mio prima e dopo? Vi piace più il prima o il dopo ?
Voi cosa le avreste consigliato invece ?
Fatemi sapere il vostro giudizio lasciando un commento.



Inoltre vi ricordo che se volete anche voi ricevere un Prima&Dopo potete prenotarvi sul mio Guestbook o tramite messaggio privato.
Sono Chicflor2.
PS: Quando sarete in tante a prenotarvi organizzerò un calendario stabilendo il giorno in cui mi occuperò di ogni singola doll. 
Spero che il post vi sia piaciuto, buon proseguimento di giornata. :)

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca