SERIAMENTE, NON SO COSA DIAVOLO SCRIVERE.

Okay, io davvero...non ho idea di cosa scrivere. 

Ultimamente la mia creatività va scarseggiando. Mi sto chiudendo un sacco in me stessa: cerco di evitare qualsiasi forma di amicizia/rapporto umano, la maggior parte delle volte preferisco non condividere i miei pensieri, i miei interessi e così via...piano piano sto cancellando tutte le mie amicizie, tenendo solamente quelle importanti e che sono sempre esistite. Dunque, attualmente, dovrei avere cinque o sei amici...ma va bé, questi sono affari miei e non credo vi interessino.

Era solamente per farvi capire in che razza di periodo mi trovo, non so se è l'età oppure se sono solamente molto confusa. Ma sappiate che ieri, presa dalla follia e dall'insonnia ho fatto una lista di tutto quello che devo fare, e ci sono cose che trascino da mesi (tra cui scrivere qui.) davvero, mi dispiace da morire, perdonate tutti tutti tutti la mia assenza, sopratutto Adele! Perdonami tantissimo caraah

E così...torniamo a due mesi fa:
(Allora ero a malapena all'inizio di questo orribile momento) Era passata più o meno una settimana dal post dedicato a San Valentino. Stavo pensando  a cosa scrivere e mi vennero in mente le mode primaverili o estive, così iniziai a fare delle ricerche sull'argomento, organizzai diversi outfit e make-up primaverili per stardoll, ma poi rinunciai non sapendo più di cosa parlare. E fu così che SBAAM Lara perse l'ispirazione per sempre. 

Ed ora, ad un mese fa:
Vi scongiuro, non pensate che abbia dimenticato il blog per tutto questo tempo. Potete fidarvi ci ho pensato almeno tre o quattro giorni per ogni settimana ma davvero siate comprensivi :c

Adesso, 19:24 del 29\04:
Stavo annoiandomi, sarà una settimana che perfino stardoll mi pare monotono..
Allora apro blogger, in cerca di un argomento...e SBAAM pt.2 LAMPO DI GENIO! Scriviamo del fatto che sono in blocco e non riesco a scrivere..ma va bene.
Tanto il post sarebbe risultato disgustoso comunque, quindi...

MI SCUSO ANCORA PER LA LUNGA ASSENZA, E BUONASERATA A TUTTI! ♥

Commenti

  1. Tesoro, sono convinta del fatto che tutti i geni della creatività nella storia hanno avuto momenti di crisi o blocco.
    Ci tengo a dire che spesso, direi troppo spesso, stardoll mi annoia.
    Siamo tutti simili, noi "perle", abbiamo momenti positivi - questi in maniera esagerata - e momenti bui, orribilmente bui, nei quali ci dimentichiamo delle nostre passioni e dedichiamo il tempo libero a cose che ci occupano la mente in modo diverso.
    E' forse da questo che si riconosce una vera perla, l'umore salta dall'alto al più profondo buco nero dell'Universo.
    Non sentirti in colpa, in fondo non vi costringo a scrivere - il che sarebbe impossibile - in maniera troppo frequente, proprio perché penso che uno lo debba fare quando se lo sente, quando il cuore (o il cervello) glielo comunica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma cara, grazie per queste belle parole.
      Ma davvero, il mio post fa ribrezzo. L'ho scritto molto di fretta e almeno secondo me fa sfigurare solamente il blog, ho usufruito di un linguaggio mediocre, adesso che lo rileggo mi rendo conto che ci sono innumerevoli errori e molto probabilmente lo eliminerò.
      Ma sai una cosa?
      Nel frattempo, proprio mentre rileggevo questo testo, mi è venuto in mente un nuovo argomento su cui scrivere.
      Ti ringrazio ancora per il sostegno ♥ ciao ciao c:

      Elimina
    2. Non ti devi preoccupare di queste cose, il tuo linguaggio è fantastico e il tuo post fa una bellissima figura nel blog :)
      Stai pure tranquilla

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca