Novità SPAZIALI da Transform!

E' ormai risaputo da ogni (star)doll che, per apparire belli, freschi e puliti serve dare profondità al viso.

Fino a poco tempo fa, solo chi aveva la possibilità di spendere molto era in grado di raggiungere questo ambito obiettivo: infatti lo Stardesign capelli veniva sfruttato per questo scopo. Era una vera e propria "caccia alla maschera", nel senso che si andava in cerca della - non - parrucca che più si adattava al viso della nostra doll.
Talvolta più di una maschera venivano sovrapposte, cosicché l'effetto risultasse più realistico.

Il problema giunge quando... non ci sono abbastanza soldi per creare una parrucca o per comprarla, o più semplicemente non si è in grado di crearne una.

In questi giorni è proprio Stardoll in persona a fornirci la soluzione e lo fa tramite il negozio Transform, fornendolo di interessanti articoli per il contouring.

Quello che mi aspettavo era un po' diverso. Appena ho visto la pubblicità ho pensato che Transforn ci fornisse di pennelli e ombretti da mettere allover the face con qualche piccolo aiuto per non "sbavare" il trucco.
La novità invece sono delle maschere vere e proprie che, una volta messe sul viso della vostra doll, essa appare come se avesse una maschera di Stardesign.
Ecco come appaiono alcune delle maschere in vendita. Non le ho fotografate tutte perché alcune sono molto simili tra di loro.
Esiste una pagina dedicata interamente ai visi maschili, ma queste ultime sono perfettamente applicabili anche a visi femminili.

Ecco una tipica maschera per il viso che crea un effetto molto plastico su qualsiasi doll.

Qui potete vedere come, con pochissimo trucco, possiamo ottenere un viso tridimensionale come quello che hanno le doll famose. E spendiamo anche molto meno :)
Per questo make up ho usato del blush, rossetto color carne e ho rifinito l'ombretto con uno Shadestick della Transform e del mascara.
E' semplicissimo, provatelo!



 Questa pagina contiene un solo articolo, una specie di lucidalabbra sotto forma di maschera. Niente di speciale. La pagina è però stata inserita per errore tra le vetrine vecchie. Spero che venga risolto al più presto questo errore.


Ecco tutti i nuovi articoli. I primi sono semplicemente dei punti di luce, ho evidenziato il 4° per darvi un'idea di cosa fossero. A voi la scelta.




Ecco un altro must di questa collezione: risalta gli zigomi in modo sublime, inoltre crea ombre nella zona dei solchi nasolabiali.

LePerleDiStardoll consiglia al 100% questa maschera: è l'unica che risalta il naso e crea la giusta ombreggiatura sulla palpebra, con la giusta dose di sfumatura.
Ha un piccolo problema: sulla parte alta del naso (per essere rigorosi la chiameremo radice del naso) viene a crearsi un'ombra che non sta affatto bene su una donna. Non so a voi, ma a me sembra un mono ciglio.
Per risolvere questo problema non ci resta che andare nello Stardesign capelli e creare una ciocca chiara che lo copra.

Se avete dei dubbi o bisogno di altri consigli su come mettere o modificare le maschere, non vi resta che commentare o contattarmi su Stardoll. Il mio guestbook è sempre aperto :)

Di nuovo buona domenica.
OrangeTwitter ♥

Commenti

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca