Prima & Dopo #6

Salve e scusate la mia assenza, ma non avendo ricevuto nessuna prenotazione per il prima & dopo ovviamente non potevo postare.
Nemmeno per oggi ci sono prenotazioni e non è nemmeno il giorno in cui dovrei postare  ma per farmi perdonare  ho deciso di mettermi al lavoro ugualmente creando un prima e dopo a Callie.Stardoll, ovvero la doll inglese dello staff di Stardoll.



Devo dire che stavo impazzendo e sono rimasta anche sorpresa visitando il suo salone di bellezza perchè ha davvero troppi trucchi e accessori.
Ma adesso, come sempre, inizio a descrivervi un pò il mio prima e dopo.

Allora, ho voluto creare un make up estivo :
-Per prima cosa non ho voluto cambiare l'acconciatura perchè mi piace come le sta, ho cambiato soltanto il colore abbinandolo a quello delle sopracciglia.
-Ho applicato l'ombretto arancio e giallo (Tipici colori estivi).
-Ho applicato poi il mascara nero, sopra l'occhio un pò di matita nera e sotto l'occhio la matita verde (Leggermente).
-Ho aggiunto anche un pò di fard rosa anche se non si vede molto a causa della carnagione scura.
-Ho applicato un rossetto rosso alla fine.
In fine ho aggiunto gli occhiali da sole tondi sopra la testa e un paio di orecchini blu a forma di diamante.

Ecco qui i trucchi che ho utilizzato per il Make Up.
[Cliccate sulla foto per ingrandirla]

1. Midnight gray volume mascara.
2. Eyepencil forest green.
3.Lipstick cream classic red.
4. Melon madness blush 
5. Butter cup shadow.
6.Marigold shadow.


Il consiglio che posso dare a Callie anche se non leggerà mai questo post è quello di utilizzare di più di trucchi visto che ne ha davvero in quantità e non li sfrutta, perchè come potete notare non è molto truccata, ma ha soltanto l'eyeliner, il rossetto e sembra che abbia un pò di ombretto ma invece no, perchè ho provato a toglierlo ma niente da fare, è proprio la caratteristica degli occhi che ha scelto.



Lasciate un commento scrivendo le vostre opinioni e vi ricordo che per prenotarvi basta contattarmi :)



Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca