StarDesign long hair TUTORIAL

Buona domenica a tutti i lettori!
La domenica è un giorno di totale relax, a maggior ragione in maggio, quando la scuola sta per finire.
Forse alcuni di voi saranno alle prese con recuperi e verifiche, ma io ho finito tutto e mi dedico al mio amato blog.

Oggi andremo a creare una capigliatura basica lunga, ispirandoci ad una celebrità: Ashley Greene.
Ashley Greene in una foto recente
Innanzitutto apriamo il nostro hair lab e selezioniamo la categoria capelli lisci.
Il colore che prendiamo è questo:

---

Iniziamo. Mettiamo la ciocca base leggermente scentrata a destra.
 Aggiungiamo queste due ciocche.
 E un'ultima nella parte sinistra, dove si vedrebbe di più lo stacco.
 Aggiungiamo due ciocche lunghe.
 Contorniamo con altre due (prima ciocca seconda colonna)
 Aggiungiamo due ciocche più scure e scuriamo la radice dei capelli (mi sono accorta che così era meglio).
 Omogenizziamo il colore con due ciocche grandi sulla parte superiore vicino alla fronte. Colore più scuro.
 Mettiamo la radice dei capelli sopra tutte le altre ciocche.
 Finiamo la lunghezza.
 Aggiungiamo altre ciocche sfilacciate alle punte.
 ... E infine due ciocche biondo platino trasparenti per creare luce.
 Ecco la nostra parrucca finale!
Per soli 20 stardollars potrete creare dei semplicissimi capelli lisci bicolore!
P.s.: consiglio, per migliorare il risultato, di curare i dettagli. Questa è una versione BASICA della capigliatura.

Per oggi è tutto! Buona giornata, OrangeTwitter ♥

Commenti

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca