Makeup&UpMake #4




Eccomi con la mia rubrica! Da tempo non scrivevo! Aspettavo un po' più di "movimento" ^_^

Anche il make-up che vi propongo oggi è leggermente fuori dalle righe,con colori che non tutte usiamo spesso... Andiamo a vedere.



  • Ho usato per prima cosa un ombretto viola scuro,nella parte esterna dell'occhio:



  • Poi ho usato il giallo,non è ombretto,ma quello stick che può essere usato su tutto il volto che si trova nel negozio Transform:

  • Poi l'eyeliner,ovviamente nero, che accenna solamente la codina alla fine:


  • Infine il mascara,applicato solamente alle ciglia inferiori:




Il risultato è questo:

Per le labbra ho usato un rosa chiaro:
Ecco il trucco completo:





Come vi sembra? Vi piace? Fatemi sapere! Commentate in tante ^_^

Commenti

  1. Davvero stupendo! Avrei rifinito con una matita bianca la parte interna dell'occhio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si,la matita bianca avrebbe ingrandito l'occhio,ma ho notato che la rima interna era già abbastanza chiara :) Grazie per il consiglio :*

      Elimina
  2. Come sempre.. bellissimo lavoro! Lo adoro! *^*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca