Prima&Dopo DIAMANTI02

Salve care/i lettrici/lettori del blog :)
Scusate la mia assenza ma non si era prenotato nessuno quindi non potevo fare nulla :)
Oggi invece sono qui con un nuovo Prima&Dopo da mostrarvi e analizzare insieme a voi.
Si è prenotata DIAMANTI02 

[Cliccate per ingrandire]

Allora, per realizzare un make up ho :
- Applicato tre ombretti diversi, ovvero l'ombretto fuxia, l'ombretto marrone e l'ombretto grigio (Che sfumandosi un pò sembra azzurrino).
-Ho deciso di non inserire l'eyeliner sugli occhi, ma soltanto un pò di mascara sulle ciglia e la matita viola sotto gli occhi (Molto leggera).
-Ho applicato il fard sulle guance così com'è già applicato nel ''Prima.
-  Ho scelto un rossetto rosso per le labbra 
-Infine ho cambiato l'acconciatura e ne ho scelta una davvero elegante. 

Ecco nei dettagli, i trucchi che ho utilizzato:


1. Fire Brick Liptsick. 
2. Quest Purple EyePencil.
3. Crimson Eyeshadow.
4. Eyeshadow Makeup Kit Rose.
5. Silver Eyeshadow.
6. Fusion Coral Blush.
7. Midnight Gray Volume Mascara.


La tua doll mi piace, non ha bisogno di trucchi per essere bella perchè lo è anche senza, non ho consigli da darti infatti, ogni dettaglio del viso è curato e non c'è niente fuori posto. Complimenti :)

E voi, cosa ne pensate ? Avreste cambiato o aggiunto altro ?
Fatemelo sapere commentando il post.





Volete anche voi un prima e dopo della vostra doll ?
Iscrivetevi al club '' LEPERLE ''
E prenotatevi nella discussione ''Prenotazioni Prima&Dopo''
Ecco a voi il link ---> ( Prenotazioni )

Commenti

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca