Prima e Dopo di Miss.Macarons

Salve a tutti ! ^-^
Sono qui con un nuovo Prima & Dopo, questa volta tocca a Miss.Macarons 


Per realizzare il make up ho : 
  1.  Deciso di non applicare ombretti sulle palpebre degli occhi ma soltanto tre colori diversi di matite : Viola, blu e bianco.
  2. Applicato il mascara nero sulle ciglia sopra e quelle sotto.
  3.  Sulle guance ho inserito un pò di fard rosa.
  4. Per le labbra ho scelto un rosseto rosso, lo stesso che possiede nel ''Prima''.
Ho poi cambiato l'acconciatura scegliendo quel colore perchè si abbina meglio alle sopracciglia .

Per quanto riguarda gli accessori, invece, ho deciso di utilizzare soltanto degli orecchini bianchi creati da lei :)



Vi mostro lo zoom degli occhi per farvi vedere meglio come ho utilizzato le matite :
Questa volta, così come mi è stato consigliato da una lettrice, ho cercato di sfumare meglio.


Vi mostro adesso i trucchi che ho utilizzato e gli accessori : 


TRUCCHI : 
  1. Royal White Eyepencil | MARCA : Doth
  2. Cobalt Blue Eyepencil | MARCA : Doth
  3. Quest Purple Eyepencil | MARCA : Doth 
  4. Quest Red Lipstick 
  5. Midnight Gray Volume Mascara | MARCA : Doth
  6. Quest Blush. 
[In alcuni non ho messo la marca perchè sono i regali dell'annuario]


ACCESSORI :
  1.  Perline create da Miss.Macarons | Stardesign Jewelry 




Se volete anche voi un prima e dopo dovete  prenotarvi qui ----->PRENOTAZIONI PRIMA&DOPO 

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca