Prima e Dopo Elieli01


Buon pomeriggio perle !
Oggi voglio presentarvi il Prima & Dopo che ho creato pe Elieli01

Per realizzare il Make up ho :
1- Applicato l'eyeliner nero sugli occhi e delle ciglia finte sopra e sotto.
2- Applicato 4 ombretti diversi: Uno celeste, e gli altri tre sono delle sfumature diverse di viola.
3. Ho scelto un rossetto rosa che si abbinasse meglio agli ombretti.
4- Ho poi scelto una pettinatura presente nel suo stardesign capelli, che copre un pò l'occhio destro.
Per quanto riguarda gli accessori ho scelto degli orecchini brillantinati.

Vi mostro adesso in modo più dettagliato i trucchi e l'accessorio che ho utilizzato indicandovi la marca.

TRUCCHI: 
1. Eyeshadow Pearl No11  | MARCA : Sephora.
2. Black Fluid Liner | MARCA : Doth.
3.Orchid Bloom Eyeshadow | MARCA : Doth.
4. Bright Purple Eyeshadow | MARCA : Doth.
5. NF Eyeshadow Sombra Trio | MARCA : Natura Faces.
6. Rosa Ritmo Lipstick | MARCA : Natura faces.

ACCESSORI: 
1.Rosewood Feather Earrings | MARCA : Glam'r us
2.Eyelashes | MARCA : Spectacular!

Cosa ne pensate ? 




Vi ricordo che potete prenotarvi commentando la discussione del club ''LePerle''
Ecco il link della discussione :PRENOTAZIONI PRIMA&DOPO  

Commenti

  1. Carino, però secondo me dovresti cercare di amalgamare meglio i vari ombretti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, me ne rendo conto anch'io, in pratica non riesco ad avere la mano ferma quando trucco le doll e quindi per evitare inconvenienti lascio tutto così ma sto comunque cercando di allenarmi e quindi sfumare meglio gli ombretti ahah :)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca