Agosto "rinfresca il bosco" dicevano

Infatti, continuo a convivere con i miei 35° centigradi (in casa se va bene ci aggiriamo intorno ai 27/28) tra un bar e l'altro, a discutere con sempre le stesse persone degli stessi argomenti, a bere sempre gli stessi aperitivi col ghiaccio e la fettina di limone, a giocare a carte e a organizzare un'altra giornata identica a questa.

Anche se non c'è la scuola a darmi i ritmi che dovrei sostenere, riesco comunque a trovare un'armonia in tutto questo "far niente".
Un'armonia che probabilmente sento solo io, ma credo che sia reale.
Stando con una persona molto a lungo, vedendosi ogni giorno, può cambiare il rapporto che si ha. Possono nascere amicizie dove prima ci si salutava a malapena, può nascere l'amore dove prima era solo amicizia.

Ho ricevuto messaggi di "scuse" da qualcuno perché non è riuscito a soddisfare le richieste di questo blog, nel momento in cui ne avevano la possibilità.
Sappiate che non porto alcun rancore, anzi, mi fa piacere che almeno voi vi siate interessate a scriverci. E a scusarvi.
Nemmeno io ormai scrivo spesso, diciamo che ho capito cosa ha la priorità a livello di routine e perciò cerco di rispettarla.

Non ho amicizie forti all'interno del gioco, non più, e di conseguenza non ho nulla che mi spinga ad entrare (l'ho fatto oggi dopo un mese circa).
Ho notato con piacere che stardoll ha girato dei video su due doll e sulla loro "persona reale", una cosa molto simpatica.
Per il resto non è cambiato nulla, alcuni blog che seguivo hanno chiuso e onestamente non ne sono sorpresa.

Non ho molte novità per voi oggi, se non che sono stata di recente a Berlino e, credetemi, è la città più bella che io abbia mai visto.

Non scendo nei dettagli, vi lascio la sorpresa in caso andiate!
Buon proseguimento della vacanza!

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca