#BLANK. Nel catalogo a Starplaza

#BLANK. 
... è un progetto a capitoli sulla moda. Inizialmente rimarrò in ambito del gioco, poi appena troverò un periodo meno denso di impegni, citerò anche artisti esterni.

Ho voluto puntare l'attenzione sul bianco e sui vestiti meno costosi del gioco (in questo caso soltanto in starcoins). Successivamente questo prenderà anche per me la forma di una sfida a budget.

Ricordo come sempre che sono aperta ad ogni tipo di suggerimento!

Le figure 1 e 2 presentano una gonna di Voile con moltissima trasparenza, che io adoro. Il cinturino nero è il tocco di originalità indispensabile che permette di coniugare l'outfit ai colori, nel primo caso del maglioncino e nel secondo caso è utile a creare lo stacco tra i bianchi, evitando così l'effetto "sposa".

La figura 3 presenta una gonna Velvet Orchid assolutamente originale, caratterizzata da riflessi colorati che ho preferito impostare in un outfit più composto e serio. Gli stivali al posto delle scarpe con decolleté sono ulteriormente a prova di ciò, tanto quanto la maglia che, nonostante abbia le spalle scoperte, dia l'idea di compostezza e rigidità.

Tornando alle nostre amate scarpette con il tacco Perfect Day, ci buttiamo sul largo e contrastato ambito della gonna che pare quasi plissettata in bianco e nero. Un altra volta la canottiera bianca unisce e separa allo stesso tempo, coprendo i fianchi e regalando questa piacevolissima sensazione di tessuto morbido e versatile. Un capo che sicuramente vale la pena di acquistare!

Nella quinta immagine ho utilizzato un poncho nero stampato con un pattern piuttosto banale ispirato ad abiti etnici. Un outfit arioso adatto alle lunghe sere estive!

Concludo con una composizione che prende in considerazione cintura e scarpe dorate, adatta sicuramente ad un'occasione speciale!

Aspetto le vostre opinioni: qual è il vostro preferito? Come avreste combinato gli articoli altrimenti?


Commenti

  1. Adoro veramente il terzo outfit, giuro che sono letteralmente corsa a comprare la gonna, che purtroppo avevo completamente filtrato nella caccia al capo in Starcoins! Mi piace un sacco anche l'outfit numero uno (sono volata a comprare anche la maglia ahahaha)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS Sono la_rugbista , ma non so se ho fatto l'accesso con l'account giusto, sono una frana assurda!!

      Elimina
    2. Ciao! Mi fa piacere che ti piacciano, sono partita con così buoni propositi di postare spesso ma devo fare la maturità quest'anno e sto impazzendo :( sono contenta di averti ispirato!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca