Pensieri

Vi siete mai chiesti quando, come e perché sia giusto iniziare una relazione? Io sì, molte volte. E puntualmente mi ritrovo senza una risposta soddisfacente.

Perché il vero problema che sorge in queste situazioni è se entrambi i soggetti in questione siano pronti e abbiano sufficiente forza di volontà per rendere il loro rapporto più serio in ambito sentimentale.

Io sono sicura che in tanti abbiano provato a dare una risposta a questo quesito, suppongo ci siano saggi interi sull'amore. Mi piacerebbe leggerne qualcuno per conoscere vari punti di vista.

Vi siete mai innamorati? Secondo voi è possibile innamorarsi più di una volta?

Io penso di sì, soprattutto crescendo. È normale che quando si è innamorati si pensi di non poter amare nessun altro oltre al soggetto in questione, tuttavia gli anni passano e non possiamo sapere cosa ci offrirà la vita in futuro.

La cosa che desidero di più è che la gente mi conosca per quella che sono veramente e non usi ciò per approfittare della mia bontà. Desidero profondamente che la gente mi apprezzi e valorizzi per i miei principi morali e non si fermi al primo impatto, che, conoscendomi, deve essere sicuramente di una persona timida e introversa che non ha molto da dire.

Commenti

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca