STARDOLL FORUM

A partire da domenica 29 gennaio 2017 sarà a vostra disposizione un forum dove porre domande e rispondere su ogni problema o curiosità!

Seguite questo link e registratevi:
http://stardoll.freeforums.org/stardoll-f3.html

REGOLE DEL FORUM
  1. Essere sempre gentili con gli altri utenti, rispettare gli altri, non creare competizione.
  2. Non pubblicizzarsi negli spazi inappropriati, salvo eventi speciali le cui date verranno comunicate tramite il blog leperledistardoll.blogspot.com.
  3. Ogni utente ha diritto ad un account con cui comunicare nel forum. Ogni utente che richiede di iscriversi verrà controllato se ha un corrispondente esistente nel gioco.
  4. Il forum è esterno a stardoll.com perché possiate esprimervi liberamente, senza restrizioni di linguaggio e contenuto. Questo non vi dà la libertà di insultare altri utenti, tanto meno di scrivere volgarità.
  5. Prima di aprire una discussione/thread controlla che qualcuno non abbia già fatto la tua stessa domanda. Così eviterai di creare discussioni inutili e sarà più facile trovare quello che si sta cercando.
  6. N.B.: l'utente stardoll è l'unico moderatore ufficiale del blog Le Perle di Stardoll. Questo utente è gestito da OrangeTwitter. Per eventuali chiarimenti scrivetemi nel guestbook o, se siamo amici, inviatemi un messaggio. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Eventi, invenzioni e scoperte anni 20

Moda e arte barocca